< NEWS

Lavori in quota per impianti fotovoltaici ed eolici

Selferg è specializzata nella realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici ed eolici con sede su Bari e Matera. La ditta propone soluzioni per ogni tipo di esigenza energetica e strutturale avvalendosi inoltre del lavoro in quota.

Cos’è il lavoro in quota:

Si definisce lavoro in alta quota o in sospensione, quando l’operaio interviene ad un minimo di due metri di altezza rispetto a un piano stabile utilizzando scale a pioli e funi.

Questa tipologia di impiantistica rende l’installazione di pannelli solari e di impianti eolici possibile anche per quelle strutture dove non è possibile avvalersi di impalcature o dove il costo per i ponteggi risulta eccessivo.

Selferg sfrutta il lavoro in quota per installazioni su  teatri e palazzi antichi e su tutte quelle strutture con condizioni particolari.

Il lavoro in quota per l’installazione di pannelli solari e impianti eolici:

I lavori in sospensione permettono anche a chi possiede strutture pubbliche o private di sfruttare l’energia rinnovabile in modo più rapido e meno invasivo.

Un esempio è il lavoro su fune impiegato per la riqualificazione e valorizzazione funzionale del Museo Archeologico Nazionale di Napoli:

lavori-in-alta-quota    lavoro in alta quota

La ditta Selferg progetta impianti per la riqualificazione ambientale dal 2007, si trova a Bari in via Edmondo Caccuri 7 e a Matera in via Degli Aragonesi 32.

Per informazioni e per richiedere un preventivo: Tel: 080 524 8244; E-mail: info@selferg.it