Siamo partiti nel 2007, un periodo in cui si parlava molto di energie da fonti rinnovabili, dal fotovoltaico all’idrogeno. Incuriositi da questo mondo, abbiamo subito capito quanto le trasformazioni del settore energetico fossero una grande opportunità per fare impresa in modo sostenibile, professionale e in armonia con il territorio. Abbiamo quindi iniziato a muovere i primi passi in questo mondo, esplorandolo e facendolo nostro – letteralmente! Viaggiando per esempio di municipio in municipio per catalogare l’illuminazione esistente e presentare alle amministrazioni locali business plan per la riqualificazione degli impianti illuminotecnici.
Le giuste intuizioni circa le trasformazioni del settore energetico e la capacità di adattarci a un mercato in continua evoluzione ci hanno permesso di essere un’azienda in continua crescita ed è per questo che attualmente, pur mantenendo la realizzazione di impianti fotovoltaici come core business, abbiamo diversificato la nostra attività nel settore dell’efficientamento energetico, sia in ambito meccanico che edile, oltre al già consolidato ambito elettrico.
In questi 16 anni di attività siamo cresciuti – tanto! – ma lo spirito che ci anima è ancora lo stesso: essere presenti e garantire assistenza sul territorio, progettare soluzioni che aiutino il cliente a gestire l’energia in modo efficiente, sicuro e sostenibile, operare con responsabilità mettendoci direttamente la faccia.
Cofondatore
e amministratore unico
Socio e responsabile
area tecnica
Co-fondatrice e responsabile area amministrativa
Direttore tecnico
e RSPP
Non esiste un impianto che vada bene per tutti; ogni impianto deve essere realizzato ad hoc tenendo conto delle esigenze del singolo cliente!
Ogni nostro progetto parte quindi da uno studio di fattibilità volto a valutare la convenienza tecnica ed economica dell’intervento e si articola nelle seguenti fasi.
La qualità dei lavori che eseguiamo è dimostrata dalle certificazioni di qualità ISO 14001:2015 per l’installazione e la manutenzione di impianti fotovoltaici riconosciuta a livello internazionale e dalle attestazioni di qualificazione ai lavori pubblici SOA per le categorie OG1, OG9, OG10, OS28 e OS30.
OG 1 Edifici civili e industriali
OG 9 Impianti per la produzione di energia elettrica CL. III
OG 10 Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione
OS 28 Impianti termici e di condizionamento
OS 30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
Ti aiutiamo a trovare la soluzione più rispondente alle esigenze della tua azienda!